Accade a Torre Maura, nella periferia est di Roma, dove nonno e nipote di 4 anni sono stati investiti da un’auto.
Si trovava con il nonno il bimbo di 4 anni, quando ieri sera un’auto in retromarcia ha tamponato gravemente entrambi. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, ma il piccolo è in condizioni gravi, probabilmente essendo più fragile del parente. Si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute mentre le indagini continuano da parte della polizia per chiarire le dinamiche dell’incidente.
L’incidente
Nella serata di sabato 18 marzo, intorno alle 20.30, un bambino di 4 anni viene investito insieme a suo nonno a Torre Maura, un quartiere della periferia est di Roma. Un 38enne a bordo della sua Smart Forfour stava facendo retromarcia, ma non accorgendosi dei due durante la manovra, li ha colpiti gravemente. Il conducente dell’auto si è subito fermato per prestare i primi soccorsi, poi sono arrivati i sanitari del 118.
Il nonno è stato trasportato in codice arancione al policlinico Tor Vergata, mentre il bimbo di soli quattro anni è stato portato al policlinico Casilino in codice rosso. Successivamente, il piccolo è stato trasferito all’ospedale Bambino Gesù.
Sul posto dell’incidente sono giunti anche gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale. Dopo le prime indagini e dopo aver ascoltato alcune testimonianze, proseguono con gli accertamenti per stabilire le esatte dinamiche dell’accaduto.